Dove dormire a Malta

Dove dormire a Malta

La VallettaSaint Julian's, Sliema… Scopri le zone migliori per dormire a Malta e i prezzi dell'alloggio più adatto alle vostre tasche. 

Migliori zone per dormire

Malta è un'isola con molto da offrire e per tutti i gusti. Nella scelta dell'alloggio, è importante avere chiaro cosa cercate: monumenti turistici, movida o spiaggia. Infatti, sebbene possiate godere di tutte le opportunità offerte dall'isola, è sempre bene cercare alloggio vicino ai luoghi per voi prioritari. 

Dormire a La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta, per cui, è la zona con più attrazioni turistiche. In più, si tratta di una delle città dell'isola con più offerta alberghiera, dunque non avrete difficoltà nel trovare alloggio. 

Dormire a Saint Julian's

Saint Julian's è la zona della movida di Malta per eccellenza. Lungo tutto il lungomare si estende una serie infinita di hotel in cui alloggiare. Per il suo ambiente giovanile, soprattutto la sera, qui troverete una grande varietà di alberghi e ostelli economici

Dormire a Sliema

Sliema è la città in cui si concentra la maggior parte del tessuto impresariale di Malta. Qui, roverete spiagge di roccia ed eccellenti viste dal porto marittimo, ma il prezzo degli hotel è un tantino più elevato che nel resto dell'isola. 

Hotel a Malta

Prenotando in anticipo, troverete stanze doppie in hotel centrali da 60 euro a notte. Il prezzo varia a seconda della stagione e della zona. 

Per risparmiare il più possibile, vi consigliamo di usare il nostro motore di ricerca di hotel. Avrete il prezzo minimo garatito.

Appartamenti a Malta

Gli appartamenti sono un'opzione eccellente se siete in tanti o volete approfittare per cucinare e passare del tempo in casa. In più, è un'alternativa sempre più gettonata a Malta. 

Potete cercare l'appartamento turistico di vostra preferenza nel nostro motore di ricerca:

Ostelli a Malta

Sebbene l'offerta di ostelli a Malta non sia molto ampia, si tratta comunque dell'opzione più economica, per cui vale la pena dare un'occhiata alle offerte disponibili. Potete farlo cliccando sul seguente link: