I Cavalieri Ospitalieri

I Cavalieri Ospitalieri

Cavalieri dell'Ordine di San Giovanni non solo governarono e protessero Malta per anni, ma realizzarono un'importante lavoro riflesso nel museo dedicato all'ordine che cambiò per sempre la storia di Malta.

I Cavalieri Ospitalieri, è una mostra che ricrea com'era la vita dei componenti dell'Ordine di San Giovanni 700 anni fa. L'edificio che ospita il museo è proprio il luogo originale in cui i cavalieri realizzavano il loro lavoro ospedaliero.  

Durante la visita, passerete attraverso varie sale con alcune simulazioni di cavalieri che lottano contro la peste, combattono durante il Grande Assedio di Malta e affrontano altre avversità. 

Nel museo è anche spiegato come i Cavalieri avessero anche incarichi pubblici e come ostentassero il potere politico di Malta

Interessante

Il museo dei Cavalieri Ospitalieri è interessante per conoscere i lavori svolti dall'Ordine nel luogo originale in cui venivano portati avanti. Tuttavia, secondo noi ci sono attrazioni turistiche molto più interessanti per comprendere la storia di Malta e dei cavalieri, come la Concattedrale di San Giovanni o il ​Museo Nazionale di Archeologia.

Orario

Da luglio a ottobre: tutti i giorni dalle 9:30 alle 17:30.
Da novembre a giugno: tutti i giorni dalle 9:30 alle 16:30.

Prezzo

Adulti: 5 (5,90US$)

Trasporto

Autobus: linea 133 (fermata Camarata).