Free tour di Mdina e Rabat
Itinerario
Addentrarsi a Mdina è come viaggiare nel tempo. Un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, tanto da essere stata scelta come location per successi cinematografici come Game of Thrones e il Gladiatore. Per iniziare a scoprirla, ci troveremo all'orario stabilito di fronte alla porta d'accesso di Mdina, poco prima di attraversare il fossato.
Prima di tutto, cammineremo per le strade medievali della zona, passando accanto a splendidi palazzi di cui vi sveleremo tutti i segreti. Vedremo luoghi emblematici di Mdina come il Museo della Cattedrale e il palazzo di Santa Sofia. Ci affacceremo anche sulle mura della città, che offrono una vista impareggiabile sull'isola di Malta.
Lasceremo poi Mdina per camminare in direzione di Rabat. Una volta qui, ci addentreremo nella vita rurale maltese e assaporeremo il fascino di un insediamento tradizionale che si rifiuta di scomparire.
Approfitteremo della visita a Rabat per parlare della gastronomia e delle tradizioni della zona, oltre a svelarvi i luoghi più belli della zona.
Concluderemo il free tour di Rabat dopo un'ora e un quarto di itinerario. Ovviamente, vi daremo una serie di consigli su posti per mangiare o posti interessanti da visitare.
Gruppi
Ai nostri free tour non possono partecipare i gruppi di oltre 6 persone, anche prenotando l'attività separatamente.
Cancellazione gratuita
Se non puoi assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione, altrimenti la guida ti starà aspettando.Porta di accesso alla Mdina.
Non abbiamo delle date previste per questa attività.